YOU BEYOND YOU – TU OLTRE TE STESSO su ZOOM

Questo appassionante ciclo di workshop ricomincia su Zoom in teleconnessione, perché ora ancora più di ieri sento importante poter arrivare a una alimentazione cosciente e adulta che consenta a ognuno di noi di cogliere il necessario per equilibrarci, ascoltando i sussurri e i bisogni di tutti i nostri corpi (fisico, mentale e emozionale). Il medico greco Ippocrate ci lasciò una saggia riflessione “Che la medicina sia il tuo alimento e l’alimento la tua medicina”. Sappiamo realmente riconoscere qual è lo stato di salute del nostro sistema e il valore curativo di ciò che mangiamo?

Se tutto questo ti risuona, unisciti a me! Ecco come partecipare,  Sat Nam!

 

Tutte le informazioni:

Quando le tecnologie del KUNDALINI YOGA, i Kriya, sono abbinate allo STILE DI VITA umanologico e supportate dalla NUTRIZIONE YOGICA, è veramente possibile andare otre Sè stessi, perchè la conoscenza delle necessità di corpo, mente e anima e degli effetti degli alimenti genera saggezza e libertà d’azione.
🦢
Su piattaforma ZOOM
🦢
Due appuntamenti da un’ora e mezza ciascuna per conoscere e misurare la triade CIE (consapevolezza, intelligenza e energia) che è alla base del nostro equilibrio e della nostra salute, abbinare una pratica yogica adeguata, dei consigli di comportamento e una formula nutrizionale.
🦢
SABATO 25 & DOMENICA 26 APRILE ore 10 -11.30 am
🌳
Insegna: Giovanna Vendramin, nome spirituale Harchand Kaur, farmacista, insegnante di Kundalini Yoga, esperta di piante medicinali che coltiva e trasforma presso la sua azienda “Sorsi di Luna” sui colli Euganei, in provincia di Padova. Creatrice del centro di yoga e rimedi naturali Casa Muladhara.
🌳
Costo complessivo dei due incontri (tre ore totali): 40 Euro
La quota comprende:
➡️3 ore didattiche
➡️test di autovalutazione di CIE & materiale didattico
➡️una pratica yogica personalizzata
➡️dei consigli pratici per migliorare CIE
➡️un Golden Milk Aequanime da assumere come integrazione alimentare e che verrà spedito a casa a ogni partecipante

Prenotazione obbligatoria: office@aequanime.com

www.aequanime.com